International Machines - L'Azienda


Nonostante la recente nascita, nell'anno 2017, la sua esperienza ha origini ben più lontane.
L’azienda è infatti una naturale ramificazione della Novamek, azienda nata nel lontano 2000 che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, da cui si è sviluppata anche la Nova Robotics, al fine di operare nel campo della robotica.
Progettisti e programmatori specializzati possono approntare progetti e studi per soddisfare ogni necessità del Cliente, assistenza pre e post vendita è garantita dai nostri tecnici tramite interventi in loco, teleassistenza e supporto telefonico.
I nostri impianti vengono creati avvalendosi delle migliori tecnologie, in modo tale da garantire lavorazioni di alta qualità e precisione, controllati da sistemi Schneider Electric ed hanno un interfaccia operatore di tipo touch screen. Ci avvaliamo inoltre della collaborazione del gruppo tedesco EWM, leader mondiale nel settore della tecnologia di saldatura, di cui siamo installatori autorizzati e con la quale abbiamo sviluppato la “tecnologia di saldatura ad alta velocità”.
Queste caratteristiche ci hanno permesso di essere apprezzati a livello mondiale in breve tempo, anche nei mercati russi, latini e sauditi. Diversi sono i settori nei quali operiamo: oil & gas, arredo per interni ed esterni, edilizia e casalinghi e molto altro.

Alla International Machines s.r.l. si affiancano altre realtà: